Lo spirito
Libera di esprimere la tua femminilità… in tutti i modi!
Chi è una Dominatrice?
Freedomina è la festa della Dominatrice libera – dagli stereotipi, dalle imposizioni, dalle regole e dalle aspettative. È una donna che conosce il valore di ogni sfumatura del piacere.
Questa donna vive serenamente la felicità di controllare altre persone fisicamente e mentalmente. Sa che è una responsabilità oltre che un godimento, perché significa accogliere e proteggere il dono prezioso della fiducia incondizionata che le viene offerta.
La Dominatrice trova piacere nell’ubbidienza di chi le si sottomette, dalla sua sofferenza, frustrazione, costrizione e desiderio. Proprio per questo si impegna a studiare le tecniche di sicurezza necessarie a mantenere ogni situazione sana e sicura.
Lo stesso vale per il consenso: non obbliga mai nessuno a subire cose indesiderate, ma parla con le persone con cui gioca e negozia con loro i limiti entro cui agire, rispettandoli rigorosamente… perchè la differenza tra fantasia e realtà inizia con un accordo tra persone che hanno pari diritti e doveri.
La Dominatrice sa che “no” è una frase completa, chiara, che non necessita di ulteriori spiegazioni e lo accetta con serenità.
Donne così sanno di non essere sole ma parte di una comunità che merita rispetto e può offrire supporto – ma solo a chi si comporta correttatmente.
La Dominatrice conosce anche la differenza tra piacere e lavoro. Va alle feste per divertirsi, non per farsi pubblicità o incontrare clienti, ed è consapevole che non sono tollerate eccezioni. Ciò significa anche non ridursi a rinunciare alle proprie fantasie e ideali per diventare la giostra a gettoni di qualcun altro.
Freedomina inoltre è un bel palcoscenico dove i ruoli vanno rispettati e vissuti seriamente, ma la Dominatrice ricorda sempre che le persone vengono prima dei ruoli. Tuttə hanno lo stesso valore e dignità indipendentemente da età, origine, aspetto o abilità. Per stare bene insieme quindi evita le rivalità e coltiva rispetto, inclusivitá e collaborazione con tutte le persone sottomesse partecipanti e le altre Domine.
Freedomina è un evento inclusivo e non giudicante, dove anche la Dominatrice si impegna a non mettere a disagio nessunə (che non lo voglia) per i suoi gusti erotici, identità di genere o frequentazioni. Qui non c’è spazio per lo slut shaming!
Questa donna sa che il sesso praticato con gioia e consenso non ha nulla di sporco, colpevole o degradante. Tuttavia comporta anche dei rischi, quindi tiene presente l’esistenza delle malattie sessualmente trasmissibili, e sa cosa fare per proteggere se stessa e partner.