Ogni terza domenica del mese in v. Mondovì 7, Milano dalle 14.00 alle 20.00 +39 3282054070

Chi siamo

Per fare una festa favolosa serve un team favoloso!

Praticanti come te

Quando si tratta di cose kinky c’è poco da fingere – chi più segue quello stile di vita sa meglio cosa fare, e rende il party migliore.

Per fortuna   Freedomina è stata creata da veri appassionati con un sacco di esperienza nell’organizzazione di eventi BDSM e fetish. Abbiamo realizzato la festa cui avremmo voluto partecipare noi stessi, e promettiamo che sarà supereccitante anche per te!

Il team di Freedomina

Delia Montecastello

Delia Montecastello

Dominatrice suprema

Psicologa e sessuologa in formazione, è soprattutto una praticante a tutto tondo e colei che ha fatto rinascere il Feet Party del Nautilus, rendendolo il più grande evento di quel tipo. Con Freedomina tratta anche tutti gli altri aspetti della dominazione femminile, in un evento del tutto innovativo.

Ayzad

Ayzad

Divulgatore di sessualità alternative

Sì, è un maschio ed è pure dominante. Ma è anche la massima autorità sul BDSM, con oltre 20 anni di esperienza nel campo. È stato chiamato come consulente per rendere Freedomina perfetta quanto il suo Sadistique – l’evento kinky più importante in Italia.

Lo staff del Nautilus

Una squadra di veri kinkster che pongono la qualità dell’esperienza al di sopra di tutto. Fanno funzionare il club sin dagli anni Novanta, e si impegnano ad assicurare divertimento sano, sicuro e consensuale per tutti gli ospiti.

Pin It on Pinterest

Share This