Chi siamo
Praticanti come te
Quando si tratta di cose kinky c’è poco da fingere – chi più segue quello stile di vita sa meglio cosa fare, e rende il party migliore.
Per fortuna Freedomina è stata creata da verə appassionatə con un sacco di esperienza nell’organizzazione di eventi BDSM e fetish. Abbiamo realizzato la festa cui avremmo voluto partecipare noi stessə, e promettiamo che sarà supereccitante anche per te!
Il team di Freedomina
Marta Jarvela
Domina residente e Regina della festa
Femdom per natura e appassionata da sempre di BDSM, ha messo a frutto la sua esperienza decennale organizzando eventi particolarmente attenti ad accogliere e orientare al meglio chi si stia avvicinando al kink, fra cui il Salottino Jarvela. L’impegno nel far crescere la comunità delle sessualità alternative la rende anche un’apprezzata attivista, oltre che Domina.
Ayzad
Consulente e autorevole autore
Sì, è un maschio ed è pure dominante. Ma è anche un autorevole esperto di sessualità alternative, con oltre 30 anni di esperienza BDSM. È stato chiamato come consulente per rendere Freedomina leggendaria quanto il suo Sadistique – lo storico evento kinky italiano.
Anna Soares
Sound designer
La strega della kinky music era la scelta più logica per dare a Freedomina un’ambientazione sonora sensuale, ammaliante e del tutto unica.
Lo staff del Nautilus
Gli instancabili dietro le quinte
Una squadra di veri kinkster che pongono la qualità dell’esperienza al di sopra di tutto. Fanno funzionare il club sin dagli anni Novanta, e si impegnano ad assicurare divertimento sano, sicuro e consensuale per qualunque ospite.