Ogni terza domenica del mese in v. Mondovì 7, Milano dalle 14.00 alle 20.00 +39 3282054070

Kinky shop

Freedomina è anche il negozio di giocattoli BDSM più brillante e ragionevole che ci sia.

Mai più invidia dei giocattoli!

Il BDSM naturalmente è un gioco mentale. Però avere a disposizione tutti quei meravigliosi strumenti non fa certo male (a te). Peccato che di solito siano incredibilmente costosi, di cattiva qualità, o che le consegne richiedano settimane. Allora non sarebbe delizioso se ci fosse un kinky shop capace di risolvere questi problemi?

Freedomina   ha pensato anche a quello. All’interno del club troverai un bell’angolo boutique con una curatissima selezione di giocattoli e accessori riservata per gli ospiti. Potrai semplicemente chiedere informazioni su di essi e sul loro uso ideale, comprare quelli che ti solleticano di più la fantasia, e metterti subito a giocare!

La nostra selezione

Solo articoli sensati

La triste verità è che, fra migliaia di oggetti sul mercato, solo pochissimi sono davvero divertenti e pratici. E sono proprio quelli che abbiamo scelto per te, così potrai star sicura di non rimanere delusa dai tuoi acquisti.

Prezzi ragionevoli

Ma chi l’ha detto che il BDSM debba essere un hobby d’elite? Freedomina esiste per divertirsi, non per spennare i partecipanti – così abbiamo eliminato tutti gli imperdonabili rincari applicati dai negozi tradizionali, sia fisici che online.

Per la padrona che ha tutto

I sottomessi troveranno oggetti di gusto che li aiuteranno a fare un figurone sulla loro potenziale prossima dominatrice… o a fare il regalo ideale alla donna che adorano.

Pin It on Pinterest

Share This